B&B La Locanda del Cinghiale

Wild Life and Pleasure

Le Camere

"Chi sogna, e chi viene sognato, non sono svegli alla stessa misura."

  (Jostein Gaarder)

 

La Locanda del Cinghiale dispone di 4 camere, tutte con servizi privati e due con doccia privata.

 

Le quattro stanze sono disposte su due piani comunicanti con una scala centrale.

 

In tutte le camere sono stati restaurati i vecchi pavimenti originali in legno e anche gli infissi, restaurati, sono gli originali dell'abitazione. Diverse camere dispongono anche di armadi ricavati da nicchie nei muri profondi oltre 70 centimetri.

 

Tutte le camere hanno accesso al balcone che corre lungo tutta la facciata della casa rivolta verso la valle (Sud) e godono di vista panoramica. La camera Narciso dispone di un ulteriore balconcino privato esposto a est mentre dal bagno della camera Mughetto si può ammirare il monte Zeda (Ovest).

 

Il segnale WiFi è presente in tutte le camere.

 

 Camera Mughetto

 

Camera ampia e candida, arredata con uno spazioso letto matrimoniale. Le pareti bianche richiamano il candore del fiore mentre le due porzioni di muro a vista ricordano la forza e la tenacia della pianta.

 

Camera Papavero

 

Le pareti "rosso Mirò" donano a questa camera un'aura vellutata e sensuale, come i petali del papavero,  e i particolari bianchi aggiungono eleganza all'ambiente. Le due finestre esposte a Est e a Sud donano grande luminosità alla stanza.

 

Camera Narciso

 

 Non poteva che essere il Narciso il fiore che più si addice a questa stupenda stanza. Le tinte e i particolari della camera richiamano le colorazioni giallo arancioni del fiore e sulla parete ad est si apre un balconcino privato.